mundimago il nostro sito

loading...

giovedì 17 dicembre 2009

BILANCIA


Bilancia

   NATI DAL :
 23 Settembre AL 22 Ottobre

L' elemento Aria perde, nel segno della Bilancia, la superficialità, la mutevolezza e l' inconsistenza dell' Aria mercuriana del segno dei Gemelli, per spingere al culto della personalità e a un' autostima tutta venusiana, che si esprime in goni tipo di confronto con gli altri. La Bilancia è il simbolo della coppia, è un segno che induce i nativi a sentirsi i predestinati a vincere e ad affermarsi, che ci siano o no le doti per conseguire la vittora e l' affermazione. La superficialità della Bilancia si limita all' essere molto indulgenti con se stessi e a non voler vedere i propri difetti.
I nati nel segno della Bilancia sono anche molto sensibili, non sanno dissimulare il disappunto se subiscono una delusione. Vogliono essere sempre rassicurati, compresi, amati ed aiutati, chiedono immancabilmente al partner di risollevarli nei momenti difficili, di depressione. I nati sotto il segno della Bilancia hanno anche innumerevoli pregi; fondamentalmente fedeli, credono nell' amore e nell' amicizia, vogliono una vita di coppia placida e piacevole, con pochi imprevisti ma ricca di belle cose come una buona posizione economica (ambita soprattutto dall' uomo Bilancia) o sociale (ambita dalla donna Bilancia).
Sia l' uomo che la donna del segno della Bilancia, odiano la monotonia, non sono sedentari e la mondanità esercita su di loro grande attrattiva perché gratifica quel pizzico di esibizionismo che è parte integrante del loro carattere, e che si attenua quanto più il Bilancia è sicuro di sé, affermato e realizzato. Molti quelli del segno che ricercano una relazione fissa e una stabilità sentimentale molto più precocemente degli altri segni, il che spiega perché tanti nati sotto il segno della Bilancia si sposano molto giovani e comunque considerano il matrimonio una tappa importantissima nella loro vita. Non amano la solitudine perché amano il bello, la vita e tutto ciò che è dialogo ed emozione. L' amore e la persona amata sono importantissimi per tutti i Bilancia.


LEGGI TUTTO DEL TUO SEGNO ZODIACALE


Nessun commento:

loading...

Elenco blog AMICI

DONAZIONI

Visualizzazioni totali

motore di ricerca

copy

Add

AD BLOCK